Agriturismo Collecera

Chi Siamo

L’Agriturismo Collecera si trova sulle colline di Loreto Aprutino in una posizione privilegiata tra il Mare Adriatico e i massicci montuosi del Gran Sasso e della Maiella. 

Nasce per volontà di mio padre Aldo il quale ha voluto valorizzare il lavoro svolto dai miei nonni (“Li Cuzzit”) per questa terra trasferendo alle persone il suo amore per uno stile di vita sano, genuino e a contatto con la natura e gli animali. Da accanito conservatore delle antiche tradizioni e grazie alla sua naturale inclinazione alla convivialità, mio padre Aldo inizia a proporre una cucina che riscopre antiche pietanze e sapori genuini.  Trasferisce tale modus operandi ai figli e in particolar modo a me, Fabio, che riporto tali valori nella gestione della struttura nel rispetto per la natura e nella valorizzazione dei suoi prodotti.

E’ per queste ragioni che ripropongo nell’Agriturismo una cucina genuina che accompagna l’ospite a scoprire o riscoprire sapori antichi e più in generale promuovo e trasferisco, mediante attività extra quali visite, escursioni e laboratori, uno stile di vita autentico nel rispetto del territorio e delle sue risorse.

 

Scrivici per avere maggiori informazioni, per prenotare, per avere un preventivo per una festa organizzata o semplicemente per salutarci!